Berlusconi nuovamente ricoverato al San Raffaele

Silvio Berlusconi è di nuovo in ospedale al San Raffaele di Milano per dei controlli di routinedella durata di circa un’ora a cui l’ex presidente del consiglio si è dovuto sottoporre per via dell’operazione a cuore aperto svolto su Berlusconi lo scorso 14 giugno 2016. Il percorso che sta facendo seguito alla delicata operazione ha portato Silvio Berlusconi ad un viaggio negli Stati Uniti per delle visite specialistiche.

La giornata di Silvio Berlusconi è stata ricca di impegni prima del ricovero al San Raffaele. Nel suo studio nella tenuta di Arcore, ha appreso la notizia della sentenza sull’Italicum da parte della consulta, che ha bocciato col ballottaggio oltre al blocco dei capilista, conferma questa che va verso quello che è il punto di vista dell’ex premier Berlusconi, ossia il proporzionale tanto gradito e che agevolerebbe le grandi intese.

Ovviamente i ritmi di lavoro di Silvio Berlusconi dovranno necessariamente subire una battuta d’arresto, visti i controlli a cui si è sottoposto il Presidente, con una tabella di alcuni giorni di assoluto riposo imposto dal suo staff medico. Questa tabella, con fasi di distacco assoluto dagli impegni istituzionali e lavorativi fanno parte di un programma di recupero a seguito dell’intervento a cuore aperto: questo programma di riposo calendarizzato va avanti da circa sette mesi a questa parte.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Berlusconi nuovamente ricoverato al San Raffaele"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*