Canon M6 – La Nuova Mirrorless Secondo Enzo Alessandra Fotografia

Canon M6 - La Nuova Mirrorless Secondo Enzo Alessandra Fotografia

Il mondo della fotografia è vasto e complesso, ma attira continuamente l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Con il passare del tempo infatti la tecnologia fa passi da gigante e tantissimi nuovi prodotti arricchiscono il mercato, permettendo agli esperti di fotografia di poter utilizzare strumenti sempre più complessi e sofisticati per realizzare scatti incredibili e degni di vere e proprie mostre d’arte. Ovviamente si tratta di prodotti caratterizzati da un certo costo, tanto che spesso consistono in veri e propri investimenti. E’ molto conveniente quindi fare molta attenzione quando si decide di acquistare una fotocamera o una videocamera, così da evitare di spendere molto denaro per prodotti non all’altezza delle aspettative o comunque non adatti alle proprie esigenze.

Una soluzione comoda è quella di affidarsi a dei veri e propri esperti del settore, che possano offrire suggerimenti e consigli. Sul web esistono molti professionisti che condividono opinioni e recensioni interessanti da cui prendere spunto. Uno tra essi è sicuramente Enzo Alessandra Fotografia, un canale Youtube gestito da Enzo, esperto di fotografia e di macchine fotografiche di ogni tipo. Il suo canale ha ormai attirato l’attenzione di molti appassionati di fotografia e periodicamente è arricchito da nuovi video in cui sono offerte opinioni o fatte recensioni valide.

Enzo Alessandra Fotografia Spiega i Difetti e i Pregi della Nuova CANON M6.

Tra gli ultimi video vi è quello intitolato “Da Sony a500 a CANON M6“, dove l’esperto racconta il suo passaggio dalla camera Sony a500 alla nuova CANON M6. Dopo aver mostrato la scatola del prodotto con la macchina e i suoi elementi, che Enzo descrive con perizia, si passa ad un’analisi approfondita del prodotto.

Canon M6 - La Nuova Mirrorless Secondo Enzo Alessandra Fotografia

Secondo Enzo l’obiettivo è particolarmente comodo e agevole, molto praticabile anche da chi ha meno esperienza. Rispetto alla Sony a500, la CANON M6 ha l’ingresso microfono, che migliora sicuramente la qualità del suono. Questo modello non soffre poi del surriscaldamento, cosa che invece con la Sony a500 non si riusciva ad evitare. Il corpo della CANON è poi molto funzionale, più maneggevole rispetto alla Sony a500. Non vi è però un mirino, escluso quello esterno venduto separatamente, cosa che invece può rivelarsi utile per fare foto.

Lo schermo per le riprese personali è poi un’aggiunta molto utile, ormai quasi indispensabile per chi fa questo tipo di video. Il corpo macchina è stabilizzato su 5 assi e ciò rende il suo utilizzo molto comodo e agevole.

Iscrivetevi al Canale Per Novità e Consigli da Parte dell’Esperto.

Enzo Alessandra Fotografia nel suo video da poi molti consigli ulteriori e pareri su come utilizzare al meglio la CANON M6, descrivendo anche i suoi consigli per gli acquisti e rivelando anche i difetti di questo nuovo prodotto. Si tratta come sempre di un video piacevole, apprezzabile sia da chi è già esperto di fotografia, sia da parte di chi invece si avvicina a questo mondo per la prima volta. La competenza di Enzo si unisce perfettamente al suo modo di rapportarsi con il pubblico colloquiale e cortese.

Per scoprire tutti i pareri, i pregi e i difetti della CANON M6 non vi resta che vedere il video di Enzo Alessandra Fotografia e iscrivervi al canale per rimanere costantemente aggiornati.

Foto YouTube.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Canon M6 – La Nuova Mirrorless Secondo Enzo Alessandra Fotografia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*