I migliori negozi online di abbigliamento per bambini

Abbigliamento per bambini: i negozi onlineAbbigliamento per bambini: i negozi online

Non solo adulti: le grandi catene mettono a disposizione una grande vastità di abiti per i figli. Ai genitori non resta che recarsi nei relativi negozi, oppure nei centri commerciali. C’è chi, però, per motivi di lavoro o per altri possibili impedimenti, non può recarsi fisicamente in negozi. Se quindi avete bisogno di disponibilità immediata di capi per i vostri figli, in vostro soccorso arrivano i siti di abbigliamento per bambini.

I grandi nomi ci sono, i cataloghi sono sempre aggiornati e pieni di novità. Le modalità di acquisto sono semplici e intuitive, il cliente alla fine può ritenersi soddisfatto della semplicità con la quale si possono fare acquisti online, nel caso in cui, ad esempio, non ci fossero negozi disponibili nelle vicinanze per quello specifico marchio. La facilità di sfogliare il catalogo con un semplice click, poi, è un vantaggio non indifferente. Ecco quindi i migliori negozi online di abbigliamento per bambini.

I migliori siti di abbigliamento per bambini

Benetton

Il sito di United Colors of Benetton ha una sezione interamente dedicata all’abbigliamento per bambini: la società è attiva da più di 50 anni e si prende cura da sempre del suo cliente e della sua famiglia, con abiti colorati e sempre alla moda. Stile casual e design semplice, adatta a chi con un semplice click vuole comprare uno stock completo di abiti per il proprio bambini e non pensarci più. La qualità è alta, il catalogo è ampio: tante scelte a disposizione, sul sito è anche possibile evitare i costi di spedizioni per spese superiori ad un certo importo. Disponibili anche capi di abbigliamento per neonati, la Benetton mette a disposizione abiti a prezzi davvero accessibili.

Le Petit Bateau

Da anni attivo nel settore dell’abbigliamento per bambini, con Le Petit Bateau si va sul sicuro: la catena di negozi italo-francese offre moltissime varietà di capi per i più piccoli, sul sito sono presenti anche sconti interessanti. Sul sito internet, le sezioni sono divise in “Nascita”, “Bebè” e “Bambino” e “Adulto (Uomo/Donna)”, a sottolineare la grande offerta a disposizione e la particolare attenzione dedicata ai clienti più “giovani”. Per quanto riguarda i capi acquistati online, la consegna avviene nel giro di 5 giorni lavorativi, il pagamento è sicuro al 100% ed è possibile cambiare il prodotto acquistato anche in boutique, entro 30 giorni dall’acquisto.

H&M

Da diversi anni leader nel settore abbigliamento, H&M ha ovviamente una sezione dedicata in maniera specifica ai bambini di ogni età. Se non avete la possibilità di recarvi di persona nel vostro negozio di riferimento, nessun problema: sul sito internet è possibile acquistare i vostri capi preferiti direttamente online. Ottimo rapporto qualità prezzo, la catena di abbigliamento H&M viene scelta spesso per la sua semplicità e il suo design essenziale. Ed è così anche per i bambini: i capi “Basic” possono essere acquistati con prezzi a partire da 5,99 euro. Sempre alla moda anche per quanto riguarda i bambini, H&M offre un catalogo vasto e pronto a soddisfare ogni esigenza.

Sarabanda

Specializzata nell’abbigliamento per bambini, sul sito di Sarabanda è possibile scegliere con cura i capi preferiti ed acquistarli direttamente online: punto di riferimento per i genitori, l’azienda offre un catalogo ampio e colorato. Dal pannello principale si può scegliere la sezione “Bambino” o “Bambina” per poi navigare con comodità. Per i neonati, inoltre, è prevista la simpatica sezione “Minibanda”. Le età di riferimento variano da 0 ai 16 anni, e tramite lo stesso sito internet è possibile scegliere anche un colore preferito e sfogliare così il catalogo in maniera veloce ma allo stesso tempo attenta ai gusti del cliente.

Zara

Il sito di Zara, nella sezione “Kids”, è molto intuitivo: si può selezionare l’età del bambini e da lì navigare all’interno del catalogo. Si va da 0 ai 12 mesi fino ai 5-14 anni, compresa la fascia di età “neonato” (3 mesi-4 anni). Zara negli ultimi anni si è affermato come un colosso dell’abbigliamento a livello internazionale: sempre alla moda, i prezzi ridotti dell’azienda vanno incontro alle esigenze del cliente, che molto spesso si trova a scegliere la linea Zara per ogni evenienza. Tra queste, anche l’abbigliamento per bambini. In poco tempo, tramite il sito internet, è possibile ricevere a casa ogni tipo di capo: giacche, zaini, pigiami, felpe, magliette, pantaloni, il catalogo di Zara è ricco e vario. E il design non delude mai.

Punteggio
[Totali: 1 Punteggio: 5]

Be the first to comment on "I migliori negozi online di abbigliamento per bambini"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*