Milo Ventimiglia sull’onda del successo

milo Milo Ventimiglia quest’anno entra nella classifica dei 100 uomini più sexy al mondo.

Lo conosciamo come Jess Mariano, uno dei fidanzati di Rory Gilmore in ‘Una mamma per Amica’, poi ha interpretato Peter Petrelli in Heroes.

Quest’anno sicuramente la sua carriera è stata rilanciata con ‘This is Us’, nuova serie che sta risquotendo un successo estremo, ed è stata definita il miglior show dell’autunno.

Qui, Milo, interpreta Jack, un marito innamorato di sua moglie che è incinta di tre gemelli con i quali condividerà per sempre la data di nascita, Insomma un brav’uomo, il marito che tutte vorrebbero forse.

Queste qualità, racconta l’attore, sono quelle che lo hanno spinto a voler interpretare Jack quel tipo di uomo che ha sempre visto anche in suo padre.

Della scena di nudo della prima puntata, Milo dice di non sapere affatto che l’inquadratura sarebbe stata a figura intera ma che era a suo agio con il suo corpo, di certo non era pronto a quello che si è scatenato dopo.

Nella vita reale Milo dice di essere single e timido ma se interessato si fa avanti senza problemi, ad oggi però è ancora single, probabilmente troppo preso dal lavoro.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Milo Ventimiglia sull’onda del successo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*