Belen e Santiago senza casco su una motocicletta

Belen è sempre sotto l’occhio attento dei fan che non perdono mai nessun gesto, nessun dettaglio per attaccarla e criticarla, ma Belen è consapevole ormai di questo e pare se ne sia fatta una ragione condividendo comunque sui social ciò che le pare.

L’ultima critica è stata mossa al riguardo della foto che ritrae lei e Santiago, suo figlio, su uno scooter, probabilmente su una pista su cui il suo fidanzato ciclista, Andrea Iannone, si stava allenando. Il problema è stato che la showgirl mentre era sulla motocicletta non indossava il casco e non lo indossava neanche suo figlio.

Potete immaginare il tipo di critiche che sono venute fuori: “Bella, sembra una di quelle pubblicità dove alla fine dicono ‘Peccato che mamma aveva dimenticato di mettermi il casco’…” ha dichiarato un fan, “Ma quale madre porta il figlio sullo scooter e non mette il casco?” , “Un buon motivo per Stefano a mandare Belen in tribunale per l’affidamento” . Insomma i fan ne hanno dette di tutti i colori.

Il giorno dopo, Belen ha pensato di rispondere ai fan, con un altra foto dove si vede qualcuno che sta misurando la circonferenza della testa del piccolo Santiago per fargli un casco su misura, la descrizione della foto lo conferma: “Prendiamo le misure per il casco”.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Belen e Santiago senza casco su una motocicletta"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*