La senatrice Pezzopane offesa da Luigi Favoloso!


Al Grande Fratello sta accadendo di tutto e di più. Le violenze verbali sono infatti all’ordine del giorno e questa volta, nel mirino delle critiche è finita la senatrice Pezzopane!
Come molti di voi già sanno, la donna è felicemente fidanzata da diversi anni con Simone (uno dei concorrenti del Grande Fratello), molto più giovane di lei.

L’altra sera, alcuni coinquilini hanno esagerato un po’ con i drinks… specialmente Luigi Favoloso il quale, in uno stato di ubriachezza, ha offeso pesantemente la senatrice senza un vero e proprio motivo. Quest’azione ha immediatamente suscitato una forte ira nei confronti del fidanzato che si è scagliato contro tutti dicendo così: “Il problema di questa casa è uno: Luigi! Ieri ha attaccato pesantemente la mia compagna chiamandola bassa, grassa, che siamo una coppia di me**a! Quando mi toccano la famiglia non ci sto più, mi avevano detto che aveva bevuto ieri sera, ma non mi interessa! Lui fuori sarà solo, io quando esco ho mia madre, la mia compagna e mio figlio ad aspettarmi!”

Questa sera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello e una cosa è certa: ne vedremo delle belle!
Ma soprattutto, ci saranno dei provvedimenti disciplinari nei confronti di Favoloso?

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "La senatrice Pezzopane offesa da Luigi Favoloso!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*