Pane senza carboidrati. Il prodotto che ti facilita la vita!

Pane senza carboidrati

Sei intollerante al glutine o stai seguendo semplicemente una dieta low carb? Se intollerante al lattosio ma anche i prodotti contenente glutine sembrano causarti gonfiori? Hai difficoltà a digerire i prodotti alimentari lieviati?

Sicuramente ti farà piacere sapere di poter contare su un’intera gamma di prodotti zero carboidrati, zero glutine e zero lattosio!

Il prodotto di punta si chiama Pane Nuvola Zero ed è un  pane zero carboidrati, zero glutine, zero lattosio e zero lievito!

Insomma, la soluzione ideale per tutte le esigenze che abbiamo prima elencato.

E’ bene precisare che non si tratta di uno di quei prodotti specificatamente studiati per gli intolleranti al glutine, i cosiddetti ‘gluten free’.  Alcuni di questi prodotti infatti sono ricchi di grassi e zuccheri e comunque sono specificatamente indirizzati a chi soffre di celiachia, non chi manifesta una lieve intolleranza, magari autodiagnosticata!

Il Pane Nuvola Zero infatti, è NATURALMENTE privo di carboidrati, glutine, lievito e lattosio!

Si tratta di una versione ancora più leggera del famoso Cloud Bread. Forse lo ricorderai, è una ricetta americana che ha spopolato sul web negli ultimi anni in tutte le sue svariate versioni.

La prima versione, quella base, prevede solo tre ingredienti: uova, lievito e formaggio spalmabile.

Un prodotto molto proteico e senza carboidrati dunque, adatto a sportivi e persone intolleranti al glutine.

Dalla ricetta base poi si sono sviluppate moltissime varianti, sia dolci che salate.

C’è chi ha aggiunto cannella o frutta secca nella versione dolce, chi spezie o formaggi grattugiati in  quella salata.

Chi ha optato per una versione light sostituendo la base grassa del formaggio spalmabile con il più leggero yougurt greco.

La ricetta più leggera di tutte però è indubbiamente quella del Pane Nuvola Zero che oltre ad essere privo di carboidrati è anche senza lattosio e lievito!

Se pensate che probabilmente un prodotto così leggero,  oltre ad essere privo di carboidrati e lattosio sia anche privo di gusto,  vi consigliamo di provare questo sostituto del pane grigliato, scaldato al forno o farcito tipo bruschetta in base a quello che vi suggerisce la fantasia!

Vedrete che non solo non rimpiangerete il pane tradizionale ma non ne potrete fare più a meno.

Si tratta infatti di un prodotto fragrante e molto versatile, ideale per tutte le vostre ricette gourmet. Non è ‘triste’ come di solito accade per cibi leggeri e salutari, tutt’altro! La sua particolare forma e consistenza sarà la base di tante ricette che rallegreranno la tavola.

Senza pensare che grazie al Pane Nuvola, potrete concedervi ancora il piacere della classica ‘scarpetta’ o di una bruschetta, senza alcun senso di colpa!

Un bel vantaggio vero?

E non finisce qui!

La Nuvola Zero infatti ha lanciato sul mercato anche altri prodotti zero carboidrati e lattosio come il Pane Nuvola!

Ci sono gli snack tipo patatine, che potrete portare al lavoro come uno spezza digiuno salutare e leggero.

I pancake e i muffin per i più golosi.

La base- pizza e il pane da farcire con gli hamburgher o wurstel per i momenti speciali.

Siete curiosi vero? Date un’occhiata al loro sitowww.nuvolazero.it  oppure cliccate sul link sopra (pane senza carboidrati).

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Pane senza carboidrati. Il prodotto che ti facilita la vita!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*