Marquise Jackson figlio di 50Cent: “Ho perso mio padre, ma lui è ancora vivo”

Marquise Jackson è il figlio di 50 Cent e anche lui è nel campo della musica. Con il suo nuovo brano ‘Different’ parla del suo difficile o quasi inesistente rapporto con il padre.

Il brano recita “Ho perso mio padre, ma lui è ancora vivo” a confermare il rapporto che ormai non c’è più, infatti, in un’intervista ha detto: “È andato tutto a rotoli quando avevo più o meno 10 o 11 anni. Non c’era mai. La situazione è peggiorata col passare del tempo e dopo alcuni episodi. Da parte mia, ho semplicemente iniziato a guardarlo in maniera diversa crescendo, prima era il mio supereroe. Sai, tipo: è in TV, fa questo, fa quello, mi porta a scuola. Era come avere più o meno Superman come padre”

Il tempo passa è il rapporto con un figlio va costruito passo dopo passo, non si basa solo sulla fama di un padre, tra le altre cose Marquise ha rivelato che suo padre non ha mai ascoltato un suo pezzo tantomeno il brano Different che uscirà il giorno dell’anniversario di “Get Rich Or Die Tryin’” uno dei più grandi successi del padre, un padre che non cerca di imitare anzi “Sono un uomo per i fatti miei ora, non cerco di seguire le orme di nessuno. Voglio crearmi le mie” ha dichiarato il giovane Jackson.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Marquise Jackson figlio di 50Cent: “Ho perso mio padre, ma lui è ancora vivo”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*