Pomeriggio Cinque: Lorenzo Crespi racconta il suo dramma!


Tra gli ultimi ospiti di Pomeriggio Cinque c’è stato Lorenzo Crespi. Sicuramente ve lo ricorderete bello e affascinante ma per l’attore la sua carriera è andata verso un declino totale. E oltre a questa crisi si è messa in mezzo la salute: egli ha scoperto di essere malato e soprattutto sostiene che per lui non ci sia più nulla da fare.

Ora è in una situazione davvero critica e chiede aiuto, anche per avere un posto in cui vivere. Ecco il suo racconto:

“Altra nottata al gelo, siti, giornali chiacchierano tutti ma qui non è venuto nessuno. Non sono riusciti a organizzare il ricovero per oggi. Dicono domani mattina perché ci devo stare almeno tre giorni e mi devono rivoltare come un pedalino e in tutto questo indovinate dove dormo stanotte? La gente è disumana… Perdi fiducia in tutto e in tutti. Non riesco a lavarmi da 5 giorni è questa la vergogna vera. Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene”.

E poi: “Tutti sanno come sto vivendo ma se non possono usarmi non possono aiutarmi, vivo in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti. Dopo vent’anni di duro lavoro non ho più la possibilità di continuare a farlo, non mi viene data. Gli anni passano e la malattia non è curabile né operabile, dovevo solo tenere a bada le bolle multiple di enfisema ai polmoni, che sono peggiorati. Grazie di cuore“.

 

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Pomeriggio Cinque: Lorenzo Crespi racconta il suo dramma!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*